top of page

FATA ELISA F

 

Abbraccia il mondo dell'animazione una decina di anni fa imparando  le  prime sculture di palloncini per Parada, associazione che si occupa di allontanare bambini dalla strada attraverso l'arte circense.

Incuriosita da ciò crea successivamente assieme al gruppo The time of Juggling uno spazio libero di giocoleria nel quale si allena e con loro partecipa ad alcune feste di paese sparse nelle Marche.

In una di queste feste di queste feste conosce Fata Laura e Fata Isabella che sapendo del suo interesse per il mondo del facepainting la introducono nel gruppo delle Fate Trucchine .

 

Giocoleria:

La giocoleria è l'arte (praticata dal giocoliere) di manipolare con destrezza uno o più oggetti. Solitamente si pensa al classico lancio di palline o clave, Fata Elisa F un po' fuori dal coro si è indirizzata verso bolas/catene. Coltiva da anni questa passione utilizzando nelle feste in piazza anche bolas infuocate.

.

Teatro di Figura:

Scrive storie per pupazzi (muppet) da lei stessa realizzati, utilizzando soprattutto gommapiuma e materiali di riciclo.

Le tematiche delle sue storie toccano i più svariati argomenti dall'amicizia alla raccolta differenziata.

 

 

Fata Elisa F vi aspetta in banchetti e feste di paese per togliere il grigiore di tutti i giorni ed essere tutti un po' più colorati!

bottom of page